Spedizione e Resi
La nostra politica di spedizioni e resi
📦 Politiche di Spedizione
- Tempi di consegna: Le nostre spedizioni avvengono entro 2-6 giorni lavorativi.
- Costi di spedizione: Le tariffe dipendono dal peso complessivo dell'ordine e dalla spesa totale.
Tariffe standard:
- 📦 Fino a 2 kg: 5,00 €
- 📦 Fino a 5 kg: 5,50 €
- 📦 Fino a 10 kg: 6,50 €
Spedizioni gratuite per ordini superiori a 50,00 €!
- 🚚 Calabria, Sicilia e Sardegna: le tariffe sono leggermente più alte.
🚶♂️ Ritiro in negozio
Il ritiro in negozio è gratuito e conveniente: finché i prodotti sono disponibili sul sito e vengono ordinati, sono subito pronti per il ritiro presso la nostra sede.
N.B. I costi di spedizione esatti verranno calcolati automaticamente al checkout in base al peso e alla destinazione.
Vuoi effettuare un reso o chiedere un rimborso?
Nessun problema... segui le istruzioni di seguito per capire come effettuare la tua richiesta!
Non ti piace il prodotto/i? Segui questi passaggi:
- Recupera il numero del tuo ordine (lo trovi nell'email di conferma quando hai effettuato l'ordine).
- Contattaci tramite l'icona di supporto oppure scrivi una mail a info@creativehub.it con la tua richiesta di reso e il numero dell'ordine.
- Prenderemo in carico la tua richiesta e ti daremo le istruzioni per spedire il pacco nei nostri magazzini o per restituire la merce in negozio. Non appena il pacco sarà arrivato, ti rimborseremo immediatamente i soldi.
N.B. le spese di spedizione verso i nostri magazzini saranno a tuo carico. Una volta usato o danneggiato, il prodotto non potrà essere più idoneo al reso.
Il prodotto/i è arrivato difettoso? Segui questi passaggi:
- Fai delle foto al prodotto difettoso illustrando il problema nel modo più preciso possibile (vanno bene anche 2-3 foto/video).
- Recupera il numero del tuo ordine (lo trovi nell'email di conferma quando hai effettuato l'ordine).
- Invia le foto ed il numero ordine alla email info@creativehub.it
Daremo un'occhiata alla tua richiesta e ti daremo le istruzioni per spedire il pacco nei nostri magazzini o per consegnare la merce in negozio. Non appena il pacco sarà arrivato, ti rimborseremo immediatamente i soldi o sostituiremo l’oggetto con uno integro.
N.B. le spese di spedizione verso i nostri magazzini saranno a tuo carico.
Per qualsiasi altra richiesta di reso/rimborso o ulteriori domande, non esitare a contattarci tramite l'icona di supporto oppure scrivendoci una mail a info@creativehub.it
Ti risponderemo il prima possibile (in genere entro poche ore).
Un saluto dal team di Creative Hub.